Informativa

Su questo sito utilizziamo solo cookies tecnici. Navigandolo accetti. Clicca su Leggi Policy per ulteriori informazioni.

Ultimo Giornalino  

   

ACCEDI  

   

Commenti a: Dal Fango nascono i fiori (10)

Da Olga Serina

Carissimo padre Ennio,ho letto tutto il suo libro. E' meraviglioso, molto toccante, coinvolgente, riflessivo e descritto alla perfezione in tutti i suoi particolari, traboccante di umanità.Dio le ha dato un dono grande.  Nel suo libro ha rappresentato benissimo la Misericordia di Dio.Sto leggendo anche l'altro libro di poesie: molto bello.COMPLIMENTI…

Da Anna Fraschini Ravenna

Carissimo padre Ennio, grazie per aver scritto un libro così coinvolgente! Ora conosco anche io un pò di Civitavecchia perché in ogni capitolo si anima un frammento di vita quotidiana con i suoi personaggi così genuini, così spontanei, tanto da vederli mentre agiscono e sentirli mentre parlano, con quella immediatezza…

da Marco Testi

Ai poveri non solo in ispiritoUn omaggio nel racconto di padre Ennio StaidMarco Testi "Ringrazio Dio di essere vissuto in un mondo di poveri ma vivo" è forse l'epigrafe più adatta per "Dal fango nascono i fiori. Le vie di Dio non sono le nostre" di Ennio Staid (San Paolo,…

da Saro

Gent.mo  padre Ennio Il pomeriggio di Domenica trascorso in compagnia è statomolto gradevole,spero si possano riproporre altre occasioni del genere. Per quanto io non sia un assiduo divoratore di libri, appena iniziata la letturadel tuo, ne sono rimasto così attratto da non riuscire astaccarmenefino alla fine.L'arco storico in cui si…
   
© Copyright 2017 Fraternita’ Domenicana di Agognate - Via Valsesia Agognate 1, 28100 Novara - 0321.623337 - 0321.1856300 - info@agognate.it - Webmaster: P. Raffaele Previato op